L’Hellas Verona batte il Benevento 3-1 nel monday night
Il posticipo del lunedì non tradisce le aspettative: Hellas Verona e Benevento regalano una partita divertente, al Bentegodi vincono i ragazzi di Jurić, che confermano le sensazioni di questo avvio di campionato: gli scaligeri sono una squadra compatta e incisiva, e il 3-1 con cui si sbarazzano dei ragazzi di Inzaghi, nel monday night della sesta giornata di Serie A, ne è un’altra dimostrazione.
Spicca la doppietta di Barák, che dimostra di aver messo alle spalle la positività al Coronavirus costellando con due reti una prestazione più che positiva; il Benevento (in gol con Lapadula) resta in partita fino all’espulsione di Caprari, sul 2-1 Verona: chiede un rigore per un contrasto con Tameze nell’area scaligera, non viene concesso né il VAR interviene; proteste reiterate, forse esagerate, da parte dell’ex Roma e Pescara, e cartellino rosso. Sopra di un gol e di un uomo, Lazović chiude i giochi.
MERAVIGLIOSAMENTE VERONA 💛💙
Doppio #Barák+#Lazovic: tris al Benevento e voliamo al 5️⃣° posto in classifica 🤩 #DaiVerona #VeronaBenevento #SerieATIM #OltreILimitiConOPPO pic.twitter.com/q1VJ9Biz4g
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 2, 2020