I tifosi dello Stella Rossa ammutoliscono i cori del Vojvodina… con la sigla dei Looney Tunes (VIDEO)
A volte, non servono scontri verbali a distanza, tra cori e canti, tra tifoserie per riuscire a prevalere sull’altra. Spesso basta l’ingegno, un’idea brillante e anche simpatica che può raggiungere lo stesso effetto e forse addirittura umiliare maggiormente gli avversari. È quanto accaduto questo week-end al Marakana, dove lo Stella Rossa ha ospitato il Vojvodina per il turno di campionato, con i padroni di casa che si sono imposti per 2-0.
Danas igra Zvezda!🔥
🔴⚪️#fkcz pic.twitter.com/SLY3KPILw5
— FK Crvena zvezda (@crvenazvezdafk) February 22, 2020
E anche il sostegno dei tifosi della squadra ospite è stato letteralmente cancellato: i supporter di casa, infatti, hanno messo una cassa vicino alla sezione dello stadio dedicata ai tifosi del Vojvodina, mettendola in azione quando gli avversari provavano a farsi sentire con i propri cori. Ma la scena diventa ancora più divertente proprio perché la musica scelta è la sigla del noto cartone animato dei Looney Tunes, finendo così per umiliare, senza nemmeno pronunciare una parola, la tifoseria ospite.
So tonight Red Star Belgrade fans planted a speaker next to Vojvodina’s section of Marakana…and continuously played the Looney Tunes theme song over the top of them. The results are fantastic pic.twitter.com/YGDXPKTvK4
— Charles Ducksbury (@cducksbury) February 22, 2020