Italia

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 maggio 2019, ore 20:30.

QUI FIORENTINA – Per una sfida che (incredibile a pensarlo) può valere la permanenza in Serie A, Montella (squalificato) recupera Pezzella, così come Veretout davanti alla difesa a comporre la cerniera di centrocampo assieme a Benassi e Edmilson Fernandes. Davanti Muriel guida l’attacco assieme a Chiesa, con Mirallas che pur in non perfette condizioni fisiche insidia Simeone.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Mirallas, Muriel. All.: Montella.

QUI GENOA – L’ex-Fiorentina Prandelli si gioca la Serie A al Franchi. Pochi i dubbi per il tecnico di Orzinuovi, che recupera Romero al centro della difesa, mentre non in perfette condizioni fisiche sono ancora Lazović e Lerager; da sciogliere il ballottaggio tra Rolón e Pereira, mentre in attacco troveranno presumibilmente posto due tra Kouamé, Lapadula, Sanabria e Pandev.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović; Pereira, Bessa, Radovanović, Miguel Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamé. All.: Prandelli.

Published by
Michael Anthony D'Costa