Home » Sassuolo-Parma, le probabili formazioni

Sassuolo-Parma, le probabili formazioni

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Dopo il 3-5-2 d’emergenza, De Zerbi può tornare al classico 4-3-3 visto durante la stagione. Ballottaggio in difesa tra Ferrari e Peluso, con quest’ultimo al momento favorito per affiancare Demiral. Qualche novità a centrocampo, con Magnanelli che potrebbe prendere il posto di Locatelli e Duncan tenuto sotto osservazione per un problema fisico. Davanti rientra Berardi, così come Babacar che dovrebbe ritrovare la titolarità al centro dell’attacco.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Peluso, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi,

QUI PARMA – Sierralta dovrebbe essere confermato al centro della difesa accanto a Gagliolo, con Dimarco che, dopo aver giocato ala, torna al suo ruolo naturale di terzino. Non dovrebbero esserci cambiamenti a centrocampo, anche se il rientrante Stulac insidia Rigoni. In attacco Gervinho sta provando a tornare arruolabile: non dovesse farcela sarà attacco a due formato da Ceravolo e Siligardi, con Gazzola ad agire da tornante in un 3-5-2.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. All.: D’Aversa.