Italia

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 4 aprile 2019, ore 21:00.

QUI ATALANTA – Gasperini deve risolvere pochi e mirati dubbi. In difesa ballottaggio tra Masiello e Djimsiti, con quest’ultimo al momento in testa per una maglia da titolare. Possibile occasione per Gosens sull’esterno al posto di Castagne, anche se non è da escludere che alla fine sia Hateboer ad accomodarsi in panchina. Sarà Iličić (e non Pašalić) il trequartista alle spalle dell’inamovibile duo offensivo.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

QUI BOLOGNA – Torna Lyanco in mezzo alla difesa, così come dovrebbe essere Pulgar a giocare in cabina di regia accanto a Poli. Soriano confermatissimo sulla trequarti, mentre qualche dubbio c’è in zona offensiva: Falcinelli e Palacio si sfidano per una maglia e Mihajlović potrebbe optare per l’italiano, di modo da concedere un po’ di riposo al proprio numero 24.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli. All.: Mihajlović.