Italia

ChievoVerona-Cagliari, le probabili formazioni

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 29 marzo 2019, ore 20:30.

QUI CHIEVO – Non recupera Tomović, mentre saranno a disposizione Pellissier e Rigoni. In difesa ballottaggio fra i due ex Rossettini e Andreolli, mentre sulla fascia sinistra Jaroszyński cerca spazio. In mezzo Dioussé e Léris dovrebbero avere la meglio su Rigoni e Kiyine. Davanti a Giaccherini si contendono il posto il recuperato Pellissier e Meggiorini per affiancare Stępiński.

ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Léris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Stępiński. All.: Di Carlo.

QUI CAGLIARI – Non saranno della partita lo squalificato Pavoletti, l’ex Castro e Klavan. In difesa probabile conferma per Cacciatore sulla corsia di destra, mentre a sinistra è recuperato Pellegrini. A centrocampo Maran potrebbe schierare Birsa sulla trequarti, abbassando Barella nel ruolo di mezzala e facendo sedere in panchina Padoin. Per sostituire Pavoletti, in attacco si contendono una maglia Théréau e Cerri.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Ioniță, Cigarini, Barella; Birsa; João Pedro, Cerri. All.: Maran.