Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 20:30.
QUI MILAN – Apertissimo il ballottaggio nel ruolo di terzino destro, dove ha più probabilità Calabria rispetto a Conti. Il resto della difesa, invece, è certo, con Rodríguez che tornerà dall’inizio a scapito di Laxalt. In mezzo al campo, oltre ai confermati Paquetá e Kessié, si contendono una maglia Biglia e Bakayoko. Toccherà a Suso e a Çalhanoğlu agire sugli esterni d’attacco a sostegno del centravanti polacco Piątek.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.
QUI INTER – Dopo la faticosa partita di Europa League le scelte di Spalletti sono difficili da decifrare. Oltre all’enigma Icardi, rimangono molti dubbi sulle condizioni di Nainggolan, Miranda e Brozović. Ad ogni modo, visto il riposo contro l’Eintracht, dovrebbero giocare Lautaro Martínez, João Mário, Gagliardini e Dalbert. In difesa, però, Asamoah pressa per trovare un posto, così come a centrocampo Brozović nel caso in cui fosse recuperato. Sugli esterni, Candreva dovrebbe finire in panchina, con Politano e Perišić dall’inizio.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Politano, João Mário, Perišić; Lautaro Martínez. All.: Spalletti.