Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 15:00.
QUI LAZIO – Sarà Caicedo a sostituire in avanti lo squalificato Immobile, con Correa a supporto, anche perché probabilmente Luis Alberto agirà ancora da interno di centrocampo al posto di Parolo. Ballottaggi in difesa tra Bastos e Patric e sulla fascia destra fra Marušić e Rômulo.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marušić, Luis Alberto, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.
QUI PARMA – I dubbi principali per D’Aversa riguardano il centrocampo, perché Scozzarella è squalificato e Barillà è in forte dubbio per un risentimento muscolare all’adduttore. Luca Rigoni agirà da regista, con Kucka sul centrodestra e Machin sul centrosinistra, sempre che Barillà non recuperi per tempo. Davanti ci sarà Inglese, nonostante qualche problema accusato in settimana, assieme a Gervinho e a Siligardi, che dovrebbe spuntarla su Biabiany.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, L. Rigoni, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.