Genoa-Juventus, le probabili formazioni
Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 12:30.
QUI GENOA – Prandelli non potrà contare su Hiljemark, infortunato di lungo corso. L’allenatore dei grifoni metterà in campo i rossoblù schierando il modulo 4-3-3, ma non è escluso l’impiego del 3-5-2. In difesa, sulla fascia destra, Biraschi si gioca il posto con Pedro Pereira; a centrocampo, Bessa è in vantaggio su Rolón.
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović, Criscito; Lerager, Radovanović, Bessa; Lazović, Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.
QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri, dopo la trionfale gara di ritorno nell’ottavo di finale di Champions League, per la trasferta ligure dovrà rinunciare agli infortunati Khedira, Douglas Costa, De Sciglio, Barzagli e Cuadrado. Il tecnico livornese dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. Capitolo ballottaggi: in difesa, Bonucci dovrebbe avere la meglio su Rugani; a centrocampo, Bentancur è favorito su Emre Can, in attacco, invece, Bernardeschi, Mandžukić, Kean e Dybala si giocano due maglie.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.