Gara valida per la 28/a giornata di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 15:00.
QUI ATALANTA – Gasperini – che non siederà in panchina per squalifica – non avrà ancora Tolói. In porta, Gollini spera di essere ancora titolare a danno di Berisha. In difesa è vivo il ballottaggio fra Palomino e Masiello per completare il reparto con Djimsiti e Mancini. Sugli esterni, Gosens insiste per avere spazio dall’inizio e in tal caso uno fra Castagne e Hateboer dovrebbe lasciargli il posto. In avanti, confermatissimo il trio Iličić-Zapata-Gómez.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Iličić; Gómez, D. Zapata. All.: Gasperini.
QUI CHIEVO – Potrebbe finalmente tornare tra i disponibili Pellissier, mentre Tomović rimarrà ai box. In difesa, Andreolli dovrebbe essere superato da Rossettini, ma è possibile anche un inserimento di Jaroszyński, con Barba al centro. In regia torna dalla squalifica Rigoni, che contende il posto a Dioussé, mentre a completare il reparto ci saranno Hetemaj, Léris e Giaccherini. In attacco, solito ballottaggio fra Djordjević e Meggiorini per affiancare Stępiński.
ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Léris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini; Djordjević, Stępiński. All.: Di Carlo.