Inter-SPAL, le probabili formazioni
Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 marzo 2019, ore 15:00.
QUI INTER – Problemi di formazione per Luciano Spalletti, che oltre allo squalificato Vecino e all’infortunato Nainggolan, probabilmente dovrà fare a meno anche di Ivan Perišić, uscito nel secondo tempo della gara di EL contro l’Eintracht per un problema muscolare. Gli esterni offensivi allora saranno Politano e Candreva, con João Mário sulla trequarti e con Gagliardini accanto a Brozović in mediana. Cambi in vista anche in difesa: Cédric e Dalbert potrebbero scalzare D’Ambrosio e Asamoah, mentre al centro Miranda reclama spazio (al posto di de Vrij?).
Inter (4-2-3-1): Handanović; Cédric Soares, Miranda, Škriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozović; Politano, João Mário, Candreva; Lautaro Martínez. All.: Spalletti.
QUI SPAL – Lazzari è ancora alle prese con i postumi dell’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori nelle ultime due gare: lo staff medico proverà a recuperarlo per Milano, ma Valoti è pronto per rimpiazzarlo ancora. Difesa obbligata vista l’assenza di Cionek per squalifica, per il resto ci sono due ballottaggi: Murgia e Paloschi dovrebbero spuntarla su Valdifiori e Antenucci.
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Valoti, Missiroli, Murgia, Kurtić, Fares; Petagna, Paloschi. All.: Semplici.