Italia

Frosinone-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 marzo 2019, ore 15:00.

QUI FROSINONE – Baroni deve fare a meno di Cassata, squalificato: al suo posto è pronto Valzania. Rispetto al pareggio contro il Genoa, dovrebbe essere Zampano e non Paganini ad agire sulla fascia destra; sulla corsia opposta invece è vivissimo il ballottaggio tra Molinaro e Beghetto, con il secondo che scalpita per ritrovare la maglia da titolare. Al momento le possibilità per entrambi sono esattamente alla pari.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti. All.: Baroni.

QUI TORINO – Un cambio per reparto: tante sono le modifiche che Mazzarri potrebbe mettere in atto tra i suoi titolari dopo la vittoria sul ChievoVerona. In difesa sembra essere nuovamente arruolabile Djidji, il quale dovrebbe quindi ritrovare il proprio posto a discapito di Moretti. Rincón stavolta dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre davanti il dubbio è tra Iago e Zaza come compagno di un (secondo le speranze granata) ritrovato Belotti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.