Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 marzo 2019, ore 12:30.
QUI TORINO – Nessun assente in casa Torino, con il recupero di Rincón dopo la squalifica. In difesa punta a riprendersi un posto Djidji, così come sugli esterni Ansaldi proverà a superare De Silvestri. Confermatissimi Nkoulou e Izzo, così come Ola Aina sull’esterno di destra. In mezzo al campo rischiano il posto Baselli e Meïté, pressati da Lukić e da un possibile adattamento a mezzala di Ansaldi. In avanti pochi dubbi: Iago Falque è in netto vantaggio su Zaza per affiancare capitan Belotti.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.
QUI CHIEVO – Di Carlo sarà senza Hetemaj – squalificato -, Frey, Pellissier e Tomović, non ancora recuperati. Se sarà 4-3-1-2, in difesa Schelotto e Depaoli si contendono il ruolo di terzino destro, mentre a sinistra Jaroszyński potrebbe essere rimpiazzato dallo spostamento di Barba e l’inserimento di Rossettini. A centrocampo rientra Giaccherini, ma il duello è per i tre posti davanti alla difesa: uno fra Léris, Kiyine, Rigoni e Dioussé non troverà spazio. In caso di centrocampo a 5, anche Jaroszyński entrerebbe in questo ballottaggio. In avanti, Meggiorini e Djordjević sono in corsa per un posto.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Dioussé, Léris; Giaccherini; Stępiński, Djordjević. All.: Di Carlo.