Italia

Genoa-Frosinone, le probabili formazioni

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 marzo 2019, ore 15:00.

QUI GENOVA – Nessun cambio per Prandelli rispetto alla trasferta a reti invìolate di Verona, almeno sulla carta: Bessa si prende il posto di rifinitore sulla trequarti, mentre a centrocampo Rolón e Lerager dovrebbero agire ai lati di Radovanović. Panchina per Lazović, mentre indisponibili risultano Mazzitelli, il lungodegente Hiljemark, Lapadula e Favilli.

Genoa (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović, Criscito; Lerager, Radovanović, Rolón; Bessa; Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI FROSINONE – Il gol contro la Roma può valere una maglia da titolare per Pinamonti, con Ciofani in panchina a vantaggio del prodotto del vivaio interista. Tra gli altri dubbi di Baroni quelli tra la maglia contesa tra Zampano (non in perfette condizioni fisiche) e Paganini e tra Viviani e Maiello con il primo in vantaggio. In difesa Ariaudo insidia Salamon nel trio da completare assieme a Goldaniga e Capuano.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All.: Baroni.