Italia

Sassuolo-SPAL, le probabili formazioni

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – De Zerbi potrebbe attuare un cambio per reparto nel suo Sassuolo. In difesa sono in risalita le quotazioni di Ferrari, uscito dal giro dei titolari e che potrebbe avere un’occasione dal primo minuto al posto di Magnani. A centrocampo il ballottaggio è tra Bourabia e Locatelli, con il primo attualmente favorito. In attacco, fuori Berardi per squalifica: sarà uno tra Djuričić e Brignola a completare il trio offensivo con Babacar e Boga.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogério; Bourabia, Sensi, Duncan; Djuričić, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

QUI SPAL – Semplici deve fare di necessità virtù: con Lazzari fuori dai giochi, sarà Kurtić ad agire sull’esterno, con Murgia a prendere il suo posto in mediana e Missiroli nuovamente in campo dal primo minuto. Sulla linea di difesa dovrebbe esserci Vicari e non Bonifazi come nell’ultimo turno; davanti Antenucci favorito su Paloschi per un posto in tandem con Petagna.

SPAL (3-5-2): Viviano; Vicari, Cionek, Felipe; Kurtić, Valoti, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

Published by
Alessandro Rutar