Italia

Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 febbraio 2019, ore 12:30.

QUI SAMPDORIA – Con tutta probabilità sarà Jankto a sostituire lo squalificato Linetty in mezzo al campo, mentre sulla trequarti conferma in vista per Saponara, anche perché Ramírez ha lavorato a parte fino a ieri ed è in dubbio addirittura una sua convocazione. Davanti, fiducia incondizionata nella coppia composta da Quagliarella e Gabbiadini, con panchina iniziale per il grande ex Marco Sau.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Giampaolo.

QUI CAGLIARI – Continua l’emergenza in casa rossoblù, perché ai soliti acciaccati e a João Pedro, che salterà l’impegno per squalifica, si è aggiunto anche il bulgaro Despodov, che ieri non si è allenato per una lombalgia. Ci sono comunque discrete speranze di recuperarlo almeno per la panchina. Buone notizie, poi, da Cacciatore, che risulta recuperato e che potrebbe partire alla volta di Genova col resto del gruppo, e da Pellegrini, che ha smaltito la botta rimediata contro il Parma e sarà titolare a Marassi. Per il resto, assetto quasi obbligato per Maran, che probabilmente si affiderà a un 4-3-2-1 con il solo Pavoletti di punta e con Barella e Ioniță a supporto.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Padoin; Ioniță, Barella; Pavoletti. All.: Maran.