Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 febbraio 2019, ore 20:30.
QUI FROSINONE – Non saranno ancora recuperati dagli infortuni Dionisi, Ghiglione, Ariaudo e Simić. Sarà confermata la difesa che ha sfidato la Juventus venerdì scorso, mentre a centrocampo Maiello mira a superare Viviani. Sugli esterni, ancora panchina per Molinaro: sono in vantaggio su di lui Zampano e Beghetto. Infine, Baroni dovrà scegliere da chi sarà affiancato Ciano: Pinamonti, Ciofani e Trotta partono alla pari.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. All.: Baroni.
QUI ROMA – Nello scacchiere di Di Francesco non potranno esserci per infortunio Schick e Karsdorp. Il tecnico romanista schiererà la collaudata difesa che ha sconfitto il Bologna, ma a centrocampo potrebbe preferire De Rossi a Cristante. In avanti, tornerà in panchina Kluivert, perché al suo posto ci sarà El Shaarawy. Infine, Zaniolo potrebbe fare ancora una volta l’esterno d’attacco, con Pellegrini che varierà fra mezzala e trequartista.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.