Fantacalcio Serie A 2018/19: i Flop 4 della 24/a giornata
Scopriamo assieme quali sono stati i quattro peggiori giocatori in ottica Fantacalcio dopo la 24/a giornata del campionato di Serie A 2018/19.
Porta – Emiliano Viviano (SPAL): non ha colpe particolari sui gol, considerato che il rigore di Veretout era imparabile e che Simeone e Gerson gli si presentano davanti indisturbati. La sua sfortuna è che i gol sul groppone sono 4 e nessuno ha fatto peggio di lui nella ventiquattresima giornata.
Voto: siamo tra il 5.5 e il 6.
Malus: -4.
Difesa – Federico Peluso (Sassuolo): la difesa neroverde fa acqua da tutte le parti e lascia parecchie autostrade agli avversari empolesi. L’ex difensore della Juventus, specialmente, ci mette del suo. Si vede che non è in giornata già in occasione del gol di Krunić, visto che si fa tagliare fuori da un avversario. Però è soprattutto nell’azione del 3-0 che ci fa una magra figura: Farias si sposta la palla dal destro al sinistro in una frazione di secondo e lo salta di netto, andando poi a segnare indisturbato contro il povero Consigli.
Voto: 4 per Gazzetta e Fantagazzetta, 4.5 per il Corriere dello Sport.
Centrocampo – João Pedro (Cagliari): e pensare che fino a quel momento aveva fatto anche una discreta partita. L’episodio nel finale di Cagliari-Parma è controverso: il brasiliano commette un fallo da dietro su Kucka, con Manganiello che giustamente gli riserva il primo giallo. Meno comprensibile però il secondo, che arriva subito dopo, causato probabilmente da qualche parola di troppo pronunciata dal rossoblù. L’espulsione non incide sulla vittoria, ma il brasiliano commette un’ingenuità e salterà la trasferta di Genova contro la Samp, mettendo in difficoltà Maran che già è alle prese con l’infermeria gremita.
Voto: redazioni d’accordo sul 5.
Malus: -1.
Attacco – Filip Djorđević (ChievoVerona): partita da dimenticare per il serbo, che non solo è risultato impalpabile davanti, ma nel finale di gara ha rifilato una gomitata a un avversario nella propria area, rimediando un cartellino giallo e regalando un rigore all’Udinese, che di fatto ha sancito la vittoria dei friulani.
Voto: siamo sul 4.5, non di più.
Malus: -0.5.