Italia

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI NAPOLI – Problemi in difesa per Ancelotti, che dovrà fare a meno per un po’ di Albiol e Mário Rui. Al loro posto Maksimović e Ghoulam, con Hysaj che dovrebbe giostrare sulla fascia destra al posto di Malcuit, impegnato nella gara di Europa League contro lo Zurigo. Davanti, Mertens non è in gran forma, quindi probabile che il tecnico si affidi ancora a Milik e Insigne dal primo minuto. Dubbio Verdi per una contusione al ginocchio: la giornata di sabato sarà decisiva per capire se verrà convocato o meno.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zieliński; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

QUI TORINO – Tutti a disposizione per Mazzarri, eccezion fatta per Djidji, che è alle prese con un fastidio al ginocchio che mette in dubbio la sua presenza a Napoli. Al suo posto è pronto Moretti. Tre, poi, i ballottaggi principali: Aina/De Silvestri, Meïté/Lukić e Iago Falque/Zaza.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.