Nella 25/a giornata di campionato, finisce con un pareggio a reti inviolate tra il Bisceglie di mister Rodolfo Vanoli e il Trapani di Vincenzo Italiano, in una gara abbastanza equilibrata. I prossimi appuntamenti vedono il Trapani nel derby siciliano contro il Catania e il Bisceglie a casa della Sicula Leonzio. Termina 4-1, invece, tra il Catanzaro e la Paganese; espulsione per Luca Piana al minuto 73 per doppia ammonizione. Reti di Giannone e Eklu e doppietta di D’Ursi per i padroni di casa; gol di Acampora per gli ospiti.
Vittoria in trasferta per la Viterbese contro il Monopoli allo stadio Vito Simone Veneziani; decisivi Polidori e Rinaldi. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Antonio Calabro che continuano a risalire in classifica e si portano a quota 25 punti; seconda sconfitta casalinga per il Monopoli. Si conclude 0-0 tra il Rieti e la Sicula Leonzio, che nella prossima giornata di campionato sfiderà il Bisceglie; mentre il Rieti affronterà la Vibonese.
Finisce alla pari anche tra la Cavese e la Vibonese; espulsione per Marco Ferrara al minuto 45+1 per doppia ammonizione. Vince 3-0 al “Massimino” il Catania contro la Casertana di mister Raffaele Esposito. I siciliani salgono a quota 47 punti, mentre la Casertana (che riposerà nel prossimo turno di campionato) si ferma momentaneamente a 35. Pareggio a reti inviolate anche tra il Potenza e il Rende; espulso França al minuto 31 per un brutto fallo ai danni di Franco. Nella prossima giornata il Potenza sfiderà la Reggina; il Rende invece affronterà la gara contro il Siracusa.
Il posticipo della 25/a giornata di campionato vede la vittoria in trasferta della Reggina contro il Siracusa di Ezio Raciti; decisive le reti di Strambelli e Baclet, messe a segno entrambe nel secondo tempo. Con questa vittoria la Reggina sale a quota 36 punti, mentre il Siracusa rimane fermo a 19.
Serie C, Girone C – 25/a giornata |
La classifica dopo la 25/a giornata |
<