Bologna-Genoa, le probabili formazioni
Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 febbraio 2019, ore 12:30.
QUI BOLOGNA – Dopo il blitz di San Siro Mihajlović prepara l’esordio casalingo del suo Bologna, che al Dall’Ara ospita il Genoa di Prandelli; i rossoblù padroni di casa ritrovano Helander e Mattiello dalle squalifiche, chiamati rispettivamente a sostituire l’infortunato Lyanco e a giocarsi il posto con Mbaye. A centrocampo Poli, Pulgar e Soriano, mentre in attacco Orsolini e Sansone sgomitano per l’ultima maglia in attacco assieme a Santander e Palacio.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio. All.: Mihajlović.
QUI GENOA – Inverso a quello di Mihajlović il problema di Prandelli, che per squalifica perde Romero; pronto ad accentrarsi Criscito con Pezzella a ereditare il ruolo di terzino sinistro, con Günter alternativa all’argentino con l’ex-Udinese Pezzella che in quel caso potrebbe accomodarsi in panchina. Mediana nuova di zecca con Lerager e Radovanović, mentre a caccia del terzo gol con la maglia del Grifone Sanabria sarà affiancato in attacco da Kouamé.
Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanović, Gunter, Criscito; Lazović, Radovanović, Lerager, Bessa; Kouamé, Sanabria. All.: Prandelli.