Fantacalcio Serie A 2018/19: i Flop 4 della 22/a giornata
Scopriamo assieme quali sono stati i quattro peggiori giocatori in ottica Fantacalcio dopo la 22/a giornata del campionato di Serie A 2018/19.
Porta – Mattia Perin (Juventus): senza la BBC si soffre. Nemmeno ricordiamo l’ultima volta che la Juve ha subito tre gol in casa. L’ex portiere del Genoa, tra l’altro, non è privo di colpe. Se sul gol di Barillà poco poteva farci, sul primo gol di Gervinho, quello di tacco, è poco reattivo, mentre sul secondo dell’ivoriano, il 3-3 finale, si fa bucare le mani da una conclusione forte ma centrale. Sicuramente rivedibile, uno come lui può e deve fare meglio.
Voto: 5.5 per le principali redazioni sportive (ma 6 per Fantagazzetta).
Malus: -3.
Difesa – Nicolas Nkoulou (Torino): un giallo nel primo tempo e uno nella ripresa, tutti e due per interventi in ritardo su Paloschi. Lascia i suoi in dieci per quasi mezzora. Entrambi i cartellini, tra l’altro, sono ineccepibili. Un’ingenuità che poteva costare cara ai granata e che non ci aspettiamo da uno con la sua esperienza. Salterà la sfida in casa contro l’Udinese e per Mazzarri non sarà facile rimpiazzare il miglior difensore della rosa.
Voto: 5 per tutti, senza dubbi.
Malus: -1.
Centrocampo – Matías Vecino (Inter): si mangia un gol clamoroso, poi balla molto in mezzo al campo, senza mai riuscire a prendersi le proprie responsabilità o a trascinare i suoi, almeno dal punto di vista caratteriale. Niente garra charrua questa volta e per l’Inter sono dolori.
Voto: si va dal 4 al 4.5, non di più.
Malus: -0,5.
Attacco – Mauro Icardi (Inter): spreca due clamorose occasioni da gol, una a inizio gara su regalo di Poli, l’altra successivamente quando, nel tentativo di saltare Skorupski, si fa soffiare la sfera dal portiere avversario
Voto: un 4 insindacabile.