Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 02 febbraio 2019, ore 20:30.
QUI JUVENTUS – Costretta a scuotersi dopo il clamoroso 0-3 di Bergamo, la Juventus di Massimiliano Allegri ritrova Mandžukić per la sfida dell’Allianz Stadium contro il Parma: l’attaccante croato tornerà a comporre con Dybala e Cristiano Ronaldo il tridente che ha accompagnato i primi quattro mesi di Campionato dei bianconeri. Titolari Pjanić ed Emre Can, mentre con Chiellini e Bonucci entrambi infortunati troveranno spazio in terza linea Rugani e Cáceres.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Cáceres, Alex Sandro; Emre Can, Pjanić, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.
QUI PARMA – Con Bruno Alves ancora con la camiseta gialloblù, nonostante il pressing (perlomeno presunto) dei bianconeri dopo la rovinosa trasferta bianconera, i Ducali monitorano invece le condizioni di Štulac: pronto Scozzarella a farne le veci, mentre in attacco Biabiany e Siligardi si contendono il terzo posto nel tridente con Inglese e Gervinho.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All.: D’Aversa.