Home » Inter-Bologna, le probabili formazioni

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 febbraio 2019, ore 18:00.

QUI INTER – Dopo il KO di Torino e la delusione di Coppa Italia, l’Inter è chiamata a ripartire al più presto, possibilmente già domenica sera contro il Bologna. Con Politano squalificato e Perišić da recuperare mentalmente, Spalletti pensa a un tridente con Candreva e Lautaro ai lati di Icardi. Sull’out destro della difesa Vrsaljko potrebbe aver concluso in anticipo il proprio campionato, con D’Ambrosio che dovrebbe spuntarla sul nuovo arrivato Cédric Soares. In mezzo al campo solito ballottaggio Nainggolan-João Mário, col belga che stavolta sembra in vantaggio rispetto al portoghese.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović, Nainggolan; Candreva, Icardi, Lautaro. All.: Spalletti.

QUI BOLOGNA – Siniša Mihajlović dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, ma non mancano i dubbi di formazione. Nel tridente, l’unico certo del posto sembra essere l’ex di turno Palacio, con Santander e Destro che si giocano il ruolo di punta centrale e con Orsolini che insidia la titolarità di Sansone, in dubbio per un affaticamento. In difesa, mancheranno per squalifica Helander e Mattiello, va verso l’esordio dal primo minuto il nuovo arrivato Lyanco, mentre a sinistra dovrebbe stazionare Dijks.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Santander, Sansone. All.: Mihajlović.