Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 04 febbraio 2019, ore 19:00.
QUI FROSINONE – Un dubbio per reparto per Baroni: in difesa viene monitorata la situazione di Goldaniga, ma se non dovesse recuperare per tempo giocherà nuovamente Krajnc. A centrocampo, al posto dello squalificato Cassata, è sfida a due tra Valzania e Vivani, con il primo attualmente in vantaggio. Davanti invece sono addirittura in tre a contendersi la maglia di partner offensivo di Ciano: Pinamonti, Trotta e Ciofani. Il giovane scuola Inter dovrebbe avere la meglio.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Krajnc, Salamon, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All.: Baroni.
QUI LAZIO – Inzaghi cambia più per necessità che per bisogno. Dopo la bella prestazione contro la Juventus, viene riconfermato il modulo con i due trequartisti Correa-Luis Alberto dietro a Immobile. In mezzo al campo, fuori Milinković-Savić squalificato e si rivede Marusic dal primo minuto.
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, S. Radu; Marušić, Leiva, Parolo, Lulić; Correa, Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.