Napoli-Lazio, le probabili formazioni
Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 gennaio 2019, ore 20:30.
QUI NAPOLI- Ballottaggio in difesa per Ancelotti: a sinistra si contendono una maglia Malcuit e Hysaj, con il primo al momento in vantaggio. Indisponibile Allan per squalifica, dovrebbe essere Diawara ad agire accanto a Zieliński in mezzo al campo. Da valutare le condizioni di Mertens: il belga verrà monitorato tra oggi e domani in seguito a un problema alla caviglia. Se non dovesse farcela, sarà Ounas a giocare in tandem con Milik.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimović, Ghoulam; Callejón, Zieliński, Allan, Verdi; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.
QUI LAZIO – Poche variazioni per Inzaghi rispetto a quanto visto nell’ultimo turno. Confermata la difesa a tre con Luiz Felipe dal primo minuto, così come la linea di centrocampo con unica novità Lukaku al posto dello squalificato Marušić. Solita lotta a due per un posto dal primo minuto tra Luis Alberto e Correa, con lo spagnolo che potrebbe avere la meglio.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lukaku, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.