Juventus-ChievoVerona, le probabili formazioni
Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 21 gennaio 2019, ore 19:00.
QUI JUVENTUS – Allegri dovrà fare a meno di Pjanić, squalificato, Mandžukić, Benatia, ai box, e dei lungodegenti Cuadrado e Barzagli. In difesa rientra Cancelo a destra, mentre De Sciglio proverà a scalzare Alex Sandro a sinistra. In mezzo al campo, Matuidi sarà affiancato da due fra Emre Can, Bentancur e Khedira. In avanti, Dybala e Ronaldo sono certi di partire dall’inizio, mentre per l’ultima maglia sono in ballottaggio Douglas Costa e Bernardeschi.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, D. Costa. All.: Allegri.
QUI CHIEVO – Di Carlo ha perso Birsa sul mercato e per la sfida alla Juventus rischia di non avere a disposizione nemmeno Barba, Obi e Cacciatore, tutti in dubbio. In difesa Depaoli potrebbe spostarsi a sinistra, con l’ingresso di Tomović a destra; in alternativa, ci sarà Jaroszyński a occupare la corsia mancina. A centrocampo Kiyine è favorito su Rigoni, ma Di Carlo potrebbe anche far entrare Léris e schierare il 3-5-2 con Giaccherini, Radovanović ed Hetemaj in mezzo. In avanti, è apertissimo il ballottaggio per affiancare Pellissier: c’è solo un posto per Djordjević, Meggiorini e Stępiński.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Tomović, Bani, Rossettini, Depaoli; Hetemaj, Radovanović, Kiyine; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.