Italia

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Nonostante il 4-3-3 abbia portato alla vittoria contro il Frosinone, De Zerbi sembra intenzionato a tornare al 3-4-3 in questa gara contro i granata. Il trio di difesa sarà formato da Marlon, Magnani e Ferrari, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare Sensi e Magnanelli, con Duncan che ancora ieri si è allenato a parte insieme al lungodegente Boateng. Nessun ballottaggio davanti, anche per mancanza di alternative concrete nei ruoli offensivi.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Sensi, Magnanelli, Rogério; Berardi, Babacar, Di Francesco. All.: De Zerbi.

QUI TORINO – Rimane monitorato Sirigu: il portiere, infortunatosi contro la Juventus, al momento non sembra arruolabile. Spazio quindi a Ichazo, anche se non va escluso un recupero dell’ultimo minuto. Iago Falque, invece, sembra essere tornato pienamente a disposizione e giocherà in tandem con Belotti. Sulla fascia destra sono De Silvestri e Ola Aina a lottare per una maglia da titolare, con quest’ultimo attualmente in testa.

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.