Home » Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà rinunciare all’indisponibile Emre Can, con Chiellini e Bernardeschi in dubbio per problemi fisici. L’allenatore dei bianconeri dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. In porta, Szczęsny dovrebbe essere nuovamente preferito a Perin; in difesa, Benatia e Alex Sandro sono favoriti su Rugani; in attacco Douglas Costa, DybalaMandžukić e Cuadrado battagliano per le due maglie al fianco di Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.


QUI CAGLIARI –
 Lykogiannis, Klavan e Farias compongono l’elenco degli infortunati di mister Maran. Il tecnico dei rossoblù manderà in campo i suoi con il modulo 4-3-2-1. Quanto ai ballottaggi di formazione, il tecnico dei sardi sembra preferire Ceppitelli a Romagna al centro della difesa, mentre a centrocampo Ionita è favorito su Dessena.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradarić, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. All.: Maran.