Vince in trasferta il Catania contro la Paganese 2-4, grazie alle doppiette realizzate da Curiale e da Marotta. La Paganese di mister Luca Fusco rimane con un solo punto in classifica, mentre gli etnei salgono a quota 13 e si preparano a una settimana molto impegnata, con il recupero contro il Monopoli e poi la sfida contro la Viterbese. Trionfo casalingo per il Trapani contro il Rieti; con questa vittoria i ragazzi di Vincenzo Italiano si confermano primi in classifica con 19 punti, mentre il Rieti rimane momentaneamente fermo a quota 7. Nel prossimo turno il Rieti ospiterà il Siracusa, mentre il Trapani giocherà a Cava de’ Tirreni.
Termina 1-0 tra la Vibonese e la Sicula Leonzio, decisiva la rete di Bubas al 60’ di gioco. Continua la striscia di risultati utili per la Vibonese, che ora si prepara ad affrontare la Casertana; la Leonzio, invece, rimane ferma a 8 punti, in attesa del recupero contro la Viterbese e della prossima gara contro il Potenza. Finisce alla pari (2-2) tra il Matera e la Casertana allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Secondo pareggio consecutivo per i campani, mentre i lucani festeggiano la fine di una lunga serie di sconfitte. Vince in casa la Juve Stabia contro il Monopoli. Ottimo percorso fino a ora per i ragazzi di mister Fabio Caserta, che salgono a quota 18, momentaneamente a un punto dal Trapani.
Vittoria casalinga per il Rende, che batte 3-0 il Bisceglie di mister Ciro Ginestra allo stadio “Marco Lorenzon”. Torna a vincere il Rende, che nel prossimo turno affronterà la Virtus Francavilla, mentre il Bisceglie ospiterà in casa la Paganese. Finisce 0-1 tra il Siracusa e il Potenza, decide la gara il gol messo a segno da Genchi al 20’ di gioco. Al minuto 90+4 espulsione diretta per Rizzo, a causa di un fallo ai danni di Coppola. Il Potenza sale a quota 9, mentre il Siracusa si ferma a 3 punti.
Nel posticipo del lunedì, la Virtus Francavilla vince contro la Reggina 0-1, in virtù della rete realizzata da Lugo Martínez al minuto 50. Dopo un primo tempo dominato dai padroni di casa, è nel secondo periodo di gioco che i ragazzi di mister Zavettieri danno la meglio, riuscendo a portare a casa tre punti importanti, che permettono alla Virtus di salire a quota 9, mentre la Reggina resta momentaneamente ferma a 7 punti.
Termina infine alla pari lo scontro tra il Monopoli e il Catania, incontro valido per il recupero della 1/a giornata di campionato. Gara combattuta e abbastanza equilibrata, che permette ai siciliani di raggiungere 14 punti, mentre i ragazzi di mister Scienza salgono a quota 9.
Serie C, Girone C – 8/a giornata |
La classifica dopo l’8/a giornata |