Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 ottobre 2018, ore 18:00.
QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Khedira e Spinazzola. L’allenatore dei bianconeri dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. In difesa, Chiellini e Alex Sandro sono insidiati da Benatia e De Sciglio; a centrocampo, Pjanić è favorito su Bentancur, mentre in attacco, Douglas Costa, Dybala, Mandžukić e Bernardeschi battagliano per le due maglie al fianco di Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.
QUI GENOA – Tutta la rosa del Genoa è a disposizione del nuovo-vecchio allenatore Jurić. Il tecnico dei rossoblù manderà in campo i suoi con il modulo 3-5-2 o con il 3-4-1-2. Quanto ai dubbi di formazione, il tecnico dei genovesi sembra preferire Marchetti a Radu come portiere; in difesa, Lisandro López e Günter sono favoriti su Spolli e Zukanović; a centrocampo, Hiljemark è in vantaggio su Mazzitelli; in caso di 3-4-1-2, Pandev giocherebbe a ridosso delle punte.
Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro López, Günter; Lazović, Rômulo, Sandro, Hiljemark, Criscito; Kouamé, Piątek. All.: Jurić.