Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 ottobre 2018, ore 12:30.
QUI GENOA – Dopo la buona vittoria esterna nell’ultimo turno, Ballardini sembra orientato a riconfermare la quasi totalità degli undici visti a Frosinone. Fuori Biraschi, operato alla mano, Criscito dovrebbe nuovamente giocare nei tre di difesa, con Rômulo e Lazović incaricati di sgroppare sulle fasce. Intoccabile il trio offensivo, formato dal veterano Pandev sulla trequarti a supporto della coppia del momento Piątek-Kouame.
Genoa (3-4-1-2): Radu; Gunter, Spolli, Criscito; Rômulo, Sandro, Hiljemark, Lazović; Pandev; Piątek, Kouame. All.: Ballardini.
QUI PARMA – I crociati arrivano all’incontro privi di due elementi fondamentali del proprio scacchiere. Dimarco e Gervinho, per i quali ancora non sono definiti i tempi di recupero (anche se D’Aversa spera di averli nuovamente a disposizione dopo la pausa nazionali), saranno sostituiti rispettivamente da Gobbi e Ciciretti. Da valutare le condizioni di Di Gaudio, colpito dall’influenza nella giornata di ieri: non dovesse recuperare è probabile l’impiego dal primo minuto di Siligardi.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Štulac, Barillà; Di Gaudio, Ceravolo, Ciciretti. All.: D’Aversa.