Sampdoria-SPAL, le probabili formazioni
Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 1 ottobre 2018, ore 20:30.
QUI SAMPDORIA – Per il gioco delle rotazioni stavolta in difesa potrebbe riposare Andersen, con Bereszyński e Murru confermati sugli esterni (anche se Sala scalpita per una maglia da titolare). A centrocampo ballottaggio Praet-Linetty, col belga in vantaggio. Davanti solita coppia Quagliarella-Defrel. Molti dubbi circa il recupero di Saponara e Caprari, in questo senso saranno decisivi i prossimi giorni, anche perché la gara con la SPAL è prevista per lunedì sera.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramírez; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo.
QUI SPAL – Tegola Kurtić per Semplici: lo sloveno è uscito anzitempo contro il Sassuolo per un problema al gomito e dovrebbe stare fuori per un mesetto. Al suo posto, uno tra Valoti ed Everton Luiz. Cionek e Schiattarella dovrebbero riprendere posto nell’undici titolare, mentre davanti scalpita Paloschi, anche se la coppia Antenucci-Petagna al momento non sembra in discussione.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.