Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 settembre 2018, ore 20:30.
QUI INTER – Dubbio Vrsaljko fra i nerazzurri, ma nella migliore delle ipotesi il croato siederà in panchina, quindi fiducia ancora a D’Ambrosio, decisivo martedì contro la Fiorentina. Possibile l’inserimento di Miranda in difesa (Škriniar ha giocato tanto ultimamente e potrebbe rifiatare), di Gagliardini in mezzo al campo, di Politano al posto di Candreva largo a destra e, a sorpresa, di Lautaro Martínez in attacco al posto di Icardi, che resterebbe a riposo in vista della gara di mercoledì contro il PSV.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Lautaro Martínez. All.: Spalletti.
QUI CAGLIARI – Con Ceppitelli e Lykogiannis ai box e Pisacane uscito con i crampi mercoledì sera contro la Samp, Maran è quasi costretto a schierare la coppia Romagna-Klavan a protezione della porta di Cragno. In regia, più Bradarić che Cigarini, mentre sulla trequarti non è da escludere l’opzione Ioniță, che garantirebbe maggiore copertura rispetto a João Pedro.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradarić, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti. All.: Maran.