Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 settembre 2018, ore 15:00.
QUI FROSINONE – Crisi nera per i ciociari, che sono rientrati da Roma con le ossa rotte e che hanno enormi difficoltà a trovare la via del gol (ancora a secco in campionato). Longo è quasi all’ultima spiaggia, ma pare intenzionato a confermare il 3-5-2 con il rientro di Salamon in difesa, di Hallfredsson in regia e di Perica davanti, con Ciano che si gioca una maglia con Campbell.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Perica, Campbell. All.: Longo.
QUI GENOA – 3-5-2 o 3-4-1-2? Ballardini probabilmente opterà per una mediana più folta col solo Pandev a fare da partner in avanti al capocannoniere del campionato Piątek. Il modulo più offensivo, invece, vedrebbe l’inserimento di Kouamé al posto di uno dei centrocampisti (Sandro?) e l’arretramento del macedone sulla trequarti. Nei tre in difesa, solito ballottaggio Zukanović-Günter col bosniaco in vantaggio. Fra i pali dovrebbe rivedersi Marchetti, anche se resta viva la concorrenza di Radu.
Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanović; Lazović, Rômulo, Sandro, Hiljemark, Criscito; Pandev, Piątek. All.: Ballardini.