Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 settembre 2018, ore 21:00.
QUI CAGLIARI – Leonardo Pavoletti si è allenato parzialmente in gruppo nella giornata di ieri, dunque è in dubbio per il match interno contro la Samp. In caso di forfait, vedremo in campo ancora Cerri, affiancato da Farias più che da Sau. Al vaglio di Maran anche l’ipotesi doppio trequartista, con Ioniță e João Pedro alle spalle di una sola punta. Rispetto alla gara di Parma, poi, dovrebbero rivedersi in campo Padoin e Castro, mentre Faragò potrebbe dare un po’ di riposo al croato Srna.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradarić, Barella; João Pedro; Farias, Cerri. All.: Maran.
QUI SAMPDORIA – Caprari e Kownacki non sono al meglio, dunque Defrel e Quagliarella saranno chiamati a fare gli straordinari. Alle loro spalle, più Praet che Ramírez. Scalpitano anche Colley e Jankto, probabile che Giampaolo li impieghi per dare un po’ di riposo a chi ultimamente ha giocato di più.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Praet; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo.