Cagliari-Milan, le probabili formazioni
Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 settembre 2018, ore 20:30.
QUI CAGLIARI – La squalifica di João Pedro terminerà domani, quindi il brasiliano sarà a disposizione di Maran per la gara di domenica sera contro il Milan. Probabile però l’impiego di Ioniță tra le linee, col numero 10 che subentrerebbe a gara in corso. In difesa stringe i denti Klavan, che fino a ieri ha svolto lavoro differenziato, mentre davanti solito ballottaggio Sau-Farias per affiancare Pavoletti. Ancora ai box Ceppitelli.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradarić, Barella; Ioniță; Sau, Pavoletti. All.: Maran.
QUI MILAN – Quasi certamente Cutrone sarà costretto a saltare la trasferta in Sardegna a causa della distorsione alla caviglia riportata proprio alla Sardegna Arena martedì scorso con l’Under 21. Tridente dunque composto da Higuaín, Suso e Çalhanoğlu. Per il resto due soli ballottaggi, con Musacchio e Biglia in netto vantaggio rispetto a Caldara e Bakayoko.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.