Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni
Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 settembre 2018, ore 18:00.
QUI FIORENTINA – Ancora out Veretout per squalifica, a centrocampo si contendono il posto Norgaard e Fernandes, mentre son confermati Benassi e Gerson, nel tabellino dei marcatori nel trionfo contro il Chievo. Eysseric dovrebbe partire titolare sulla destra, ma occhio a Pjaca e a Mirallas, che sarà in panchina.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, V. Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All.: Pioli.
QUI UDINESE – Scuffet dovrebbe mantenere il posto da titolare nonostante le condizioni di Musso continuino a migliorare. Perdita a centrocampo per il tecnico friulano Velázquez, che dovrà fare a meno dello squalificato Mandragora – al suo posto pronto Behrami. Anche in difesa c’è un dubbio importante: Nuytinck non è al meglio, Opoku e ter Avest si contendono la chance di debuttare in campionato. Sulla trequarti ci sarà Pussetto e non Barak, altro giocatore indisponibile.
Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Opoku, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, de Paul, Machis; Lasagna. All.: Velázquez.