Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 settembre 2018, ore 20:30.
QUI ATALANTA – Dopo la pesante eliminazione dall’Europa League il tecnico Gasperini è chiamato a raccogliere i cocci e a cercare di risollevare i suoi con la migliore medicina possibile, la vittoria. Contro il Cagliari probabile qualche cambio nell’undici di coppa, soprattutto in difesa e a centrocampo, dove Mancini e Pessina scalpitano per una maglia da titolare. Emiliano Rigoni, poi, dovrebbe rimpiazzare uno tra Gómez e Pašalić, con Barrow in vantaggio su Zapata per il ruolo di punta centrale.
Atalanta (3-4-3): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, Pessina, Gosens; Rigoni, Barrow, Gómez. All.: Gasperini.
QUI CAGLIARI – João Pedro fuori per squalifica e Cappitelli ai box, dunque spazio ancora a Klavan in difesa e a Ioniță sulla trequarti. Castro si è allenato regolarmente, per cui non è in dubbio la sua presenza a Bergamo. Conferme in vista sugli esterni per Srna e per l’ex Padoin.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Cigarini, Barella; Ioniță; Farias, Pavoletti. All.: Maran.