Fantacalcio Serie A 2018/19: i Flop 4 della 2/a giornata
Scopriamo assieme quali sono stati i quattro migliori giocatori in ottica Fantacalcio dopo la 2/a giornata del campionato di Serie A 2018/19.
Porta – Andrea Seculin (ChievoVerona): giornataccia per il portiere del Chievo, che ha sostituito il titolare Sorrentino nel giorno peggiore. I sei gol subiti a Firenze pesano sul groppone del ventottenne goriziano, che di per sé non ha demeritato (il 5,5 che diverse redazioni sportive hanno deciso di assegnargli lo testimonia), ma è stata la condanna di quei disgraziati fantallenatori che hanno deciso di schierarlo. Tanto valeva giocare in dieci, a quel punto.
Difesa – Paweł Jaroszyński (ChievoVerona): Luca Calamai della Gazzetta commenta così il 4,5 che ha deciso di assegnare al polacco: “Sostituisce Cacciatore, bloccato nel riscaldamento. E lo fa rimpiangere”. C’è poco da aggiungere, tutto il Chievo ha raccolto una magra figura a Firenze, ma probabilmente Jaroszyński è risultato il peggiore fra i peggiori.
Centrocampo – Blerim Džemaili (Bologna): spreca malamente un’occasione a tu per tu contro Sportiello, e in generale è protagonista di una prestazione anonima, non da lui. Ingenerosa la Gazzetta che gli affibbia un “bel” 4,5.
Attacco – Ciro Immobile (Lazio): sbatte contro il muro composto da Bonucci e Chiellini e rimane stordito per novanta minuti. Praticamente non si vede, proprio lui che l’anno scorso siglò una clamorosa doppietta allo Stadium, mettendo al tappeto la Vecchia Signora a casa sua. Insufficienza più che meritata per uno dei protagonisti della nostra Serie A.