Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 agosto 2018, ore 20:30.
QUI UDINESE – Torna disponibile Musso, rimasto ai box alla prima giornata per una botta, ma Scuffet potrebbe partire ancora titolare dopo una prova solida contro il Parma (anche se condita da un errore sul secondo gol del Parma); in difesa, invece, Troost-Ekong dovrebbe mantenere la maglia da titolare, affiancato da Nuytinck. Lasagna confermato in avanti, ma occhio a Teodorczyk e Pussetto.
Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Mandragora, Fofana; Barak, de Paul, Machis; Lasagna. All.: Velázquez.
QUI SAMPDORIA – La stagione dei blucerchiati inizia a Udine, dopo la tragedia che ha colpito Genova. Giampaolo perde Praet, infortunato – il belga sarà sostituito da Barreto. Audero difenderà i pali, davanti a lui saranno Colley e Andersen a iniziare dal primo minuto, anche se Tonelli spinge per una maglia da titolare. Sulla sinistra, ballottaggio tra Sala e Bereszyński, ma il primo è favorito. Ancora presto per il debutto da titolare di Saponara, sulla trequarti partirà Ramírez. Quagliarella confermato in attacco dopo la buona stagione passata, al suo fianco ci sarà il debutto di Defrel.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Barreto, Jankto; Ramírez; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.