SPAL-Parma, le probabili formazioni
Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 agosto 2018, ore 18:00.
QUI SPAL – Reduce dal derby vittorioso contro il Bologna, per la SPAL è all’orizzonte un’altra avversaria emiliana, il Parma di Roberto D’Aversa. Semplici pare orientato a confermare l’undici capace di espugnare il Dall’Ara, con Missiroli e Petagna sulla carta avvantaggiati su Everton Luiz e Paloschi; solo panchina per Valdifiori, non in perfette condizioni fisiche Djourou e Viviani.
SPAL (3-5-2): Gomis; Vicari, Cionek, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.
QUI PARMA – Con Gervinho papabile per la panchina, D’Aversa sembra intenzionato ad apportare pochi cambi al Parma che al Tardini ha aperto con un 2-2 il proprio Campionato contro l’Udinese. Di Marco e Gobbi si giocano il posto sulla corsia di sinistra, mentre senza Dezi a centrocampo potrebbe però trovare posto Rigoni in luogo di Barillà. A Siligardi, Inglese e Di Gaudio il compito di far male dalle parti di Gomis.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Grassi; Di Gaudio, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.