Napoli-Milan, le probabili formazioni
Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 25 agosto 2018, ore 20:30.
QUI NAPOLI – Mister Ancelotti pronto a sfidare il suo passato all’interno della sua nuova casa, il San Paolo. Difficile che il tecnico si discosti dallo stesso undici sceso in campo in maniera vittoriosa a Roma contro la Lazio, ma non si escludono a priori e in maniera assoluta dei cambiamenti. Tra i pali sembra ancora favorito Karnezis nonostante l’arrivo in settimana di Ospina, anche perché il colombiano ha avuto poco modo di far dimestichezza con lingua e compagni. In mediana confermato Hamšík in regia, mentre in avanti il polacco Milik è ancora in vantaggio su Mertens.
Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne. All.: Ancelotti.
QUI MILAN – Molta curiosità per il nuovo Milan di Gattuso che, di fatto, esordisce in stagione dopo il rinvio della prima giornata; il tecnico calabrese affronterà così il suo condottiero di mille battaglie della storia rossonera. L’allenatore per farlo si affiderà certamente allo speculare 4-3-3. A protezione di Donnarumma – preferito all’ex Reina – la quasi inedita coppia difensiva Romagnoli-Musacchio, visto che quest’ultimo sembra essere in vantaggio sul neo acquisto Caldara al momento. L’altro nuovo arrivato Bakayoko invece potrebbe comporre la coppia d’ebano con Kessié a copertura del regista Biglia, vista l’assenza per squalifica di Çalhanoğlu e il contemporaneo avanzamento in avanti di Bonaventura. L’altro ex Higuaín e Suso a completare l’attacco.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuaín, Bonaventura. All.: Gattuso.