Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 25 agosto 2018, ore 18:00.
QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà rinunciare all’infortunato Spinazzola, con De Sciglio che al momento è in dubbio per un problema muscolare. L’allenatore dei bianconeri dovrebbe optare per il modulo 4-2-3-1, ma non è escluso il ricorso al 4-3-2-1. In porta e in difesa non sembrano esserci particolari dubbi per la scelta dei titolari, mentre a centrocampo il tecnico livornese dovrebbe preferire Khedira a Emre Can; sulla trequarti offensiva, invece, Douglas Costa e Dybala dovrebbero partire dal primo minuto, mentre Bernardeschi, Mandžukić e Cuadrado si giocano la terza maglia; infine, in caso di 4-3-2-1, quest’ultimo posto sarebbe assegnato a Matuidi.
Juventus (4-2-3-1): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. All.: Allegri.
QUI LAZIO – Simone Inzaghi farà a meno dello squalificato Patric e degli infortunati Luiz Felipe, Berisha, Murgia e Lukaku. Il modulo prescelto dovrebbe essere nuovamente il 3-5-1-1. Quanto ai dubbi di formazione, il tecnico dei biancocelesti sembra preferire Wallace a Bastos e a Cáceres come centrale difensivo di destra; a centrocampo, Parolo è favorito su Badelj, mentre sulla corsia mancina capitan Lulić dovrebbe riprendersi la maglia da titolare ai danni di Durmisi.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.