Mondiali Russia 2018 – Polonia-Colombia, le probabili formazioni
Gara valida per la seconda giornata del Girone H dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Kazan Arena domenica 24 giugno alle ore 20:00.
QUI POLONIA – Buone notizie per Nawałka: Kamil Glik ha recuperato dall’infortunio e si candida a giocare dall’inizio nella difesa a tre assieme a Pazdan e Piszczek. Probabilmente il tecnico polacco impiegherà Bereszyński largo a destra per contrastare i colombiani sugli esterni. Davanti, Grosicki e Zieliński avranno il compito di innescare Lewandowski.
Polonia (3-4-3): Szczęsny; Piszczek, Pazdan, Glik; Bereszyński, Góralski, Krychowiak, Rybus; Grosicki, Lewandowski, Zieliński. All.: Nawałka.
QUI COLOMBIA – Con tutta probabilità sarà Wilmar Barrios a sostituire lo squalificato Sánchez in mezzo al campo. Pékerman in conferenza stampa ha detto che Zapata e James stanno bene, dunque è probabile vederli in campo dal primo minuto, anche perché Los Cafeteros non possono più sbagliare dopo il passo falso contro il Senegal. Davanti, possibile chance per Muriel, che partirebbe largo a sinistra per poi accentrarsi e sostenere l’azione offensiva del confermatissimo Radamel Falcao.
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sánchez, Mina, Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado, James Rodríguez, Muriel; Falcao. All.: Pékerman.