Mondiali Russia 2018 – Inghilterra-Panama, le probabili formazioni
Gara valida per la seconda giornata del Girone G dei Mondiali di Russia 2018, in programma al Nizhny Novgorod Stadium domenica 24 giugno alle ore 14:00.
QUI INGHILTERRA – Archiviata (non senza patemi) la vittoriosa gara d’esordio contro la Tunisia, Southgate potrebbe proporre qualche cambio allo Starting XI in vista della gara contro Panama; confermata la difesa a 3 con Walker, Stones e Maguire, in mediana Loftus-Cheek potrebbe rimpiazzare Alli non in perfette condizioni fisiche, mentre Rashford insidia Sterling come spalla di Kane in avanti.
Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Rashford. All.: Southgate.
QUI PANAMA – Sconfitta per 0-3 all’esordio Mondiale contro il Belgio, ma in gara per oltre un’ora di gioco, contro l’Inghilterra Panama è chiamata a un’altra sfida sulla carta impossibile. Non sembra intenzionato ad apportare modifiche al suo undici di partenza Gómez, che quindi potrebbe partire con un 4-5-1 molto “abbottonato” nel quale a Rodríguez e Bárcenas sugli esterni e a Pérez in veste di centravanti sarà principalmente affidato il compito di guastare i piani di vittoria degli inglesi.
Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo,R. Torres, Escobar, Davis; Bárcenas, G. Gómez, Cooper, Godoy, J.L. Rodríguez; Pérez. All.: D. Gómez.