Training – Brasile, Neymar non si allena (ma si taglia i capelli). Marcelo distratto dal figlio (VIDEO)
Dopo il pareggio deludente della prima giornata con la Svizzera, il Brasile di Tite ha intensificato gli allenamenti, in vista della sfida con la Costa Rica di venerdì prossimo. Non si sta allenando Neymar, per via di una contusione alla caviglia rimediata nella prima uscita. Per lui solo fisioterapia, tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio. Riguardo al suo look, piuttosto criticato (è stato paragonato a un piatto di carbonara rovesciato in testa), O’ Ney ha deciso di cambiarlo: taglio di capelli, e via le polemiche.
Curiosità riguardante Marcelo: il suo figlioletto era a bordo campo durante la sessione di stretching. Il terzino verdeoro si è lasciato distrarre dal piccolo, alle prese con un pallone:
“Neymar se queixou de dores no tornozelo, em decorrência do número de faltas sofridas contra a Suíça. Como o treino era regenerativo pros titulares, foi encaminhado para a fisioterapia. Fica lá hoje e amanhã de manhã, treinando amanhã à tarde” – Rodrigo Lasmar, médico da Seleção pic.twitter.com/oHZ7G2v5v7
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) 19 giugno 2018