Primo Piano

Mondiali Russia 2018 – Francia-Australia, le probabili formazioni

Gara valida per la prima giornata del Girone C dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Kazan Arena sabato 16 giugno alle ore 12:00.

QUI FRANCIA – Deschamps potrebbe optare per un attacco completo: Griezmann gioca sulla trequarti, con Mbappé e Giroud pronti a mettere in difficoltà l’Australia. Centrocampo di qualità, con i migliori giocatori disponibili subito titolari: Kanté, Pogba e Matuidi saranno molto probabilmente in campo dal primo minuto.

Francia (4-3-1-2): Lloris; Sidibé, Umtiti, Varane, Mendy; Kanté, Pogba, Matuidi; Griezmann; Giroud, Mbappé. All.: Deschamps

QUI AUSTRALIA – Non dovrebbero esserci sorprese nella formazione schierata da van Marwijk: Ryan sicuro del posto da titolare in porta, difesa a quattro con Ridson e Behich sulle fasce e la coppia Sainsbury-Milligan al centro, trio di centrocampo composto da Jedinak, Mooy e Luongo, mentre in attacco dovrebbero partire titolari Kruse, Nabbout e Leckie.

Australia (4-2-3-1): Ryan; Ridson, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Luongo, Mooy; Kruse, Leckie, Nabbout. All.: van Marwijk