Calcio Femminile

Verona Women batte un colpo: arriva Studer fra i pali

Verona Women batte un colpo. Lo fa con il primo acquisto del mercato estivo, preparandosi al meglio per la stagione 2018/’19. A difendere i pali delle gialloblù ci sarà infatti la svizzera Nicole Studer, giovane portiere classe ’96 arrivata dallo Young Boys.

L’estremo difensore elvetico è cresciuta calcisticamente nello Zurigo, dove però non è mai riuscita a imporsi come titolare. Da lì, dunque, la decisione di trasferirsi a Berna. Nelle ultime ore, invece, la scelta di passare al Verona per aderire a un progetto che si dice davvero importante.

Il sito ufficiale del Club di via Sogare ne annuncia l’arrivo condendolo con alcune dichiarazioni del proprio Direttore Sportivo: “Si tratta di una giocatrice che aveva molto mercato ma su cui abbiamo puntato tanto – ammette soddisfatto Iachelli – per questo siamo soddisfatti e contenti di aver capito che Verona rientrava tra le sue priorità, a dimostrazione che gli sforzi degli ultimi mesi stanno pagando e il nostro progetto sportivo inizia a prendere forma. Questo è solo il primo colpo nella costruzione di una rosa veramente competitiva“.

Published by
Lorenzo David Salvadori