Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni
Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 maggio 2018, ore 15:00.
QUI FIORENTINA – Difficile il recupero di Vitor Hugo, dunque sarà ancora Milenković ad affiancare Pezzella al centro della difesa, con Laurini e Biraghi sui lati. Davanti sono sicuri del posto i soliti Chiesa e Simeone, mentre per la terza maglia persiste un leggero ballottaggio tra il favorito Saponara ed Eysseric.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Milenković, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Saponara. All.: Pioli.
QUI CAGLIARI – La notizia degli ultimi giorni è il ritorno a disposizione di João Pedro, che ha terminato il periodo di sospensione inflittogli dall’antidoping in attesa del processo. López potrebbe addirittura schierarlo titolare, anche se resta più probabile un suo impiego a gara in corso. Per il resto si torna al 3-5-2, con Romagna che recupera e Barella ancora in regia al posto dello squalificato Cigarini. Davanti più Farias che Sau come partner di Pavoletti. Ai box Castán e Ceter.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin, Lykogiannis; Farias, Pavoletti. All.: López.